ZIPPO ANNUNCIA LA DATA DI PRODUZIONE DEL 500 MILIONESIMO ACCENDINO


Voleranno scintille per un grande traguardo nella storia di Zippo
Il 5 Giugno prossimo Zippo produrrà nel suo stabilimento di Bradford in Pennsylvania  il suo 500 milionesimo. Un traguardo significativo nella lunga storia di Zippo che celebra nello stesso giorno il compleanno del suo fondatore, George G. Blaisdell.  

“Quando ci siamo resi conto che la produzione del 500 milionesimo accendino e il compleanno di Blaisdell si stavano avvicinando abbiamo subito pensato di affrettare la produzione in modo da farli coincidere”, ha dichiarato Greg Booth, Presidente e Amministratore Delegato di Zippo. “Non eravamo sicuri di riuscirci all’inizio ma ora possiamo confermare che saremo in grado di far corrispondere una data storica con un grande traguardo. Siamo anche felici che questo risultato sia arrivato proprio nell’anno del nostro 80° anniversario”.

“Non vediamo l’ora di festeggiare questi traguardi assieme ai nostri dipendenti e appassionati in tutto il mondo” ha aggiunto Booth.

Il 500 milionesimo accendino sarà un modello satinato cromato con una incisione a due colori, un marchio particolare sul fondo, la data sul fronte e il numero seriale “1”. Questo modello unico sarà inserito nella mostra permanente nel museo Zippo a due passi dal centro di produzione.

Per festeggiare il traguardo, Zippo dedicherà quasi tutta la giornata alla lavorazione del 500 Milionesimo accendino e dei di 2 modelli commemorativi che avranno un valore altissimo: il “500 Millionth Replica”, e un modello deluxe in limited edition. Tutti gli accendini prodotti in quel giorno riporteranno sul fondo un codice specifico utilizzato solo per questa ricorrenza. Entrambe le linee in edizione limitata saranno messe in vendita in tutto il mondo e saranno presenti nel catalogo Complete Choice 2012/2013.

500 Millionth Replica Edition Lighter
Come l’effettivo 500 milionesimo accendino, l’edizione Replica, sarà un modello satinato cromato con incisioni a due colori. Un codice specifico distinguerà gli accendini prodotti il 5 giugno 2012 riportando la data del traguardo storico.
Saranno prodotti circa 50.00 pezzi di questo modello, ciascuno dei quali con un numero seriale sul fronte. Il modello “500 Millionth Replica” sarà in vendita con uno special pack commemorativo al prezzo di 50$.

500 Millionth Limited Edition Lighter
La 500 Millionth Limited Edition di accendini commemorativi avrà un’incisione stilizzata high polish Armor® con un riempimento di colore oro arricchito con un inserto di oro placcato. Faranno parte di questa serie circa 10.000 pezzi che riporteranno il numero di serie anche sul fronte. Come il modello “500 Millionth Replica” anche questa linea avrà il codice specifico distintivo del giorno di produzione. Gli accendini “500 Millionth Limited Edition” saranno in vendita in un pack eccezionale di forma ovale prodotto con il materiale con cui vengono prodotti e assemblati gli accendini Zippo. Questa limited edition sarà disponibile al prezzo di 100 $.

About Zippo

Zippo è presente in più di 160 mercati ed è uno dei più conosciuti brand al mondo. Fondata a Bradford; Pennsylvania, Zippo ha prodotto quasi 500 milioni di accendini antivento, ciascuno dei quali dotato di garanzia a vita. La linea prodotti Zippo include accessori per accendini, accendi-candele al butano, orologi, profumi, accessori lifestyle per l’uomo, e una importante linea di prodotti dedicata alla vita outdoor.   Zippo è anche proprietaria di W.R. Case and Sons Cutlery Company, Bradford, PA. Zippo celebra in suo 80° anniversario nel 2012.

www.Zippo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *