Working Capital 2013

Working Capital 2013

Trasforma la tua idea in impresa: tirala fuori, dalle aria e falla conoscere, non essere incerto e presentala al Working Capital 2013 che per questa edizione apre tre spazi di accelerazione nei tre punti nevralgici della digital innovation italiana.

Milano, Roma e Catania sono pronte ad accogliere i progetti e le idee per metterle a disposizione di investitori e startupper all’interno del Working Capital 2013 dove i progetti sviluppati in ambito digital e green saranno seguiti in un percorso di accelerazione per tre mesi, dove mentor supporteranno i team nello sviluppo delle loro idee.

Un’occasione resa ancora più unica e stimolante dalla messa a disposizione di ben trenta Grant d’impresa del valore di 25.000 euro così assegnati: quindici alle startup selezionate per il programma di accelerazione e i rimanenti quindici ai progetti che, pur non partecipando al programma di accelerazione, sono stati ritenuti idonei oppure che volontariamente hanno chiesto di non partecipare al programma di accelerazione.

Un’occasione importante che verrà aperta il prossimo 19 aprile e terminerà il 30 settembre mettendo a disposizione la possibilità di caricare i progetti entro e non oltre il 30 maggio 2013.

Partecipare è facile e tutto il regolamento è disponibile sulla pagina Facebook ufficiale dal prossimo 19 aprile, partecipare significa ancora di più evere a disposizione un’occasione straordinaria per rivevere gli stimoli, le indicazioni e magari i fondi necessari a realizzare la propria idea, trasformandola in progetto e poi in impresa.

Trasformare la tua idea in azienda è dunque l’incipit del programma che ti aspetta per rendere tutto reale e lanciarti nel mondo del lavoro del terzo millennio. Porta aventi la tua idea, presentala, rendila nota con Working Capital 2013, scegli il tuo spazio di accelerazione e permettile di prendere vita. Novità di ques’anno, la collaborazione con la Kauffman Society che, attraverso la realizzazione di un repository, metterà a disposizione di investitori nazionali ed internazionali tutti i progetti che hanno partecipato anche alle precedenti edizioni.

Che aspetti? Working Capital ti aspetta…

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *