WEB EYEWEAR PARTNER TECNICO DI FERRARI CAVALCADE 2012


Web Eyewear, l’housebrand del Gruppo Marcolin, è stato presente alla prima edizione di Cavalcade, una manifestazione dedicata a tutti gli appassionati della ferrari che si è affermato come un appuntamento imperdibile per i fan del Cavallino Rampante.

Il programma si è svolto con una tre giorni su strada, un’esperienza suggestiva durante la quale poter condurre la propria Ferrari su strade che furono sedi di epiche gare come la Mille Miglia, il Circuito del Mugello e il Circuito del Savio, passando per Imola e Fiorano e sfilando in parata fino a Piazza della Signoria a Firenze. Chi è ferrarista lo sa e sa di avere diritto di far parte, in modo attivo ed appassionante, di questa storia. Cavalcade, coi suoi protagonisti, si accinge a scriverne nuove pagine.

WEB Eyewear, un marchio unico nel suo genere, forte della sua personalità ed espressione dell’Italian Style sarà partner di questa iniziativa e fornirà occhiali da sole ai partecipanti. Due i modelli scelti per l’occasione, il WE68 e il WE69, due modelli heritage dalla spiccata personalità, dal sapore storico, che evocano lo stile aviatore rivisitato in chiave metropolitana, declinati in due forme, una a goccia dalle forme morbide e tondeggianti ed una squadrata, più classica.
Entrambe caratterizzate dall’asta a vite con terminale a torciglione, elemento di gran moda negli anni 60, che contraddistingueva gli occhiali utilizzati per uso prettamente sportivo.
Il terminale, vero dettaglio distintivo di questi occhiali, oltre alla particolarità del “riccio” che serve a garantire un migliore calzata dell’occhiale, è ricoperto da una sottile guaina di plastica trasparente realizzata in materiale ipoallergenico. Ulteriori elementi che migliorano il fitting dell’ occhiale sono i naselli in silicone regolabili. Non manca, inoltre, il doppio ponte, da sempre elemento distintivo del marchio Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *