#WCAP 2014 Make in Italy… Apply Now!!


Hai una buona idea e pensi che possa essere la migliore per attrarre capitali? Non sai ancora come fare a realizzarla o sei ad un passo dal farlo? Non perderti tra mille proposte non seguite da fatti e scegli invece #WCAP 2014 l’acceleratore che mette in correlazione le idee ed il capitale.
Registrati e carica la tua idea entro e non oltre il prossimo 26 maggio e potrai accedere ad uno dei quaranta percorsi di accelerazione, destinati a progetti d’impresa di giovani alla ricerca dei primi capitali per sviluppare le loro idee e lanciarle sul mercato.

Un percorso dove tu e la tu idea non verrete lasciati soli, ma accompagnati da “Top Mentor” che metteranno a disposizione la loro esperienza e gli strumenti necessari per guidarti nello sviluppo del tuo progetto imprenditoriale in tutte le sue fasi, fino al lancio sul mercato.

Working Capital Accelerator è un programma voluto ed ideato da Telecom Italia, volto a supportare in modo diretto le idee imprenditoriali dalla loro nascita fino alla loro realizzazione e lancio. Il programma di sviluppo delle startup partito nel 2009 è giunto alla sua sesta edizione che ha preso il via lo scorso ventisette marzo e consentirà di registrarsi e caricare le nuove idee fino al ventisei maggio prossimo. “Make in Italy” è l’edizione 2014 e quest’anno non sarà solo dedicata ai talenti italiani ma, potranno prendere parte ad essa anche team internazionali che si potranno contendere nei quaranta percorsi di accelerazione i 40 Grant da 25.000 euro ciascuno messi in palio.
Quattro mesi di attività che porteranno a compimento il programma che si articolerà nelle sedi di Milano, Bologna, Roma e Catania, nel corso dei quali le startup selezionate, dieci per ogni acceleratore, vengono seguite da mentor provenienti dal mondo del Venture Capital, imprenditoriale e accademico.
Al Call For Ideas 2014 di Working Capital possono candidarsi studenti, aspiranti startuppers, liberi professionisti e società costituite da meno di 24 mesi.
L’Apply Now è possibile direttamente sul sito Working Capital all’indirizzo: http://www.workingcapital.telecomitalia.it/repository/

Sei pronto…!

Articolo Sponsorizzato