WAVE-O T-shirt esotiche & ironiche per cavarsela (con stile) nella giungla di città

Come sopravvivere alla giungla metropolitana? Come affrontare suv aggressivi che vorrebbero parcheggiare proprio lì, dove invece starebbe a pennello la tua fedele minicar? Come combattere chi ti scippa con nonchalance il posto in fila davanti alla cassa del supermercato? Come lottare impavide contro un capo che ha dimenticato di essere una creatura umana? Come non soccombere agli apecena, agli after dinner, ai black tie, ai fashion cult, ai must have? Nella città piena di fastidiose e, a volte, pericolose insidie c’è un solo modo per sopravvivere, per volare sopra le sabbie mobili, per mettere KO temibili mammiferi: sfoderare un imperturbabile sorriso. Far tacere tutti praticando un’ironia sottile, arguta, con gli occhi, con le parole. E con una T-shirt.
Per l’Autunno/Inverno 2013 WAVE-O veste la donna a strati, equipaggiandola al meglio per affrontare il clima (non solo quello atmosferico!) della giungla di città. Le stampe sono – come di consuetudine – protagoniste assolute che, per questa stagione, adottano temi esotici dietro cui si celano – come sempre – messaggi sottilmente ironici e provocazioni, addolcite però da arabeschi e motivi decorativi femminili.
Pistole che non sparano ma urlano il loro “BANG” e pugnali “TO DIE FOR” per difendersi dagli attacchi degli scocciatori. Un elefante “JUST WILD”, che dietro al suo aspetto pacifico cela un carattere irrequieto e selvaggio per vivere indisturbato in un habitat poco ospitale. E poi ancora il ghepardo “ROARR”, animale elegante e fiero, tratteggiato da una stampa effetto mosaico, la zebra “IN OR OUT”, che suggerisce il concetto di “o ci stai, o te ne vai…” e il pavone che dichiara, tra delicati ramage, che anche in una giungla la donna WAVE-O sa come ammaliare.
Se le stampe giocano un ruolo da prime attrici, i tessuti scelti per la nuova collezione WAVE-O non sono da meno: si tratta di materiali di ultima generazione, frutto di una ricerca innovativa portata avanti con grande passione e competenza ai massimi livelli da quei maglifici italiani dove l’eccellenza non è solo una parola e dove il lusso è una costante irrinunciabile e non uno sfizio.

IL BRAND
Wave-O è una linea eco-fashion nata dall’intuizione di Ondine archi-stilista che dopo una lunga esperienza nel settore della progettazione e del design ha deciso di creare una label propria, definita da una visione trasversale e ironica del glamour contemporaneo. Nel 2010 Ondine lancia il brand Wave-O.
Ancora una volta, La comunicazione scritta sulla t-shirt, capo must del guardaroba, diventa un pensiero di stile, un progetto Made in Italy che traduce per gioco e con audacia le riflessioni e i sentimenti femminili, in un linguaggio reale, ripreso dai giornali più attuali e ispirato ai pamphlet con cui nell’epoca dell’inquisizione si facevano circolare segretamente i messaggi tra le mani del popolo. Una forma di comunicazione di matrice virale dunque, che segue, come un’onda, le oscillazioni degli umori e delle emozioni più attuali, sottolineando la libertà di poter manifestare sempre, con una certa dose di ironia e coraggio, i propri pensieri.

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