VIP FLAP RELOADED

Dopo la sua prima edizione a giugno 2012, dove presentò le sue 7 linee esclusive di portacards, Vip Flap ha deciso di allargare la gamma dei suoi prodotti dando vita a una linea da viaggio cabin size per corteggiare una nuova fetta di mercato – travel-oriented, che verrà svelata in anteprima esclusiva l’8 gennaio 2013.

Ovviamente non abbandonerà il suo core business – i magici portacards con stampe ultra ricercate e quindi oltre a questa novità, non mancheranno nuove stampe dell’inimitabile portacards.

Per festeggiare i sessant’anni di due cult movies: Gli uomini preferiscono le bionde con l’indimenticabile Marilyn Monroe e Vacanze romane interpretato dai bellissimi Gregory Peck e Audrey Hepburn; Vip Flap ha ideato due stampe “anniversario” per tutti i cinefili appassionati dei film glamour degli anni ’50.

Seguendo sempre i trend del momento, non poteva non creare due stampe etno-chic per tutti i modaioli e una stampa poker per gli amanti del poker.

Non mancherà una capsule collection dedicata al Brasile dove si terranno importanti manifestazioni sportive nei prossimi anni. Ricordiamo che pure essendo un accessorio, non è distribuito nei negozi puramente di gadget e accessori, ma è posizionato ad un level alto nei negozi di abbigliamento di tendenza.

L’azienda intende proseguire nel prossimo triennio con un ampliamento dei suoi prodotti per rendere sempre più distinta l’allure del brand e per soddisfare il suo target proponendo un’offerta sempre più strutturata, studiata e sfiziosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *