VIP FLAP PRIVILEGIO D’ELITE

In concomitanza col suo debutto a Pitti Immagine Uomo, Vip Flap lancia una linea dedicata a una clientela d’élite.

Con questa rivoluzione del loro concept iniziale, VipFlap vuole dare maggiore visibilità al suo prodotto e soprattutto ampliarsi e raggiungere una nuova rete distributiva.

Oramai oggetto cult, utile, reversibile e soprattutto molto trendy e flashy, VipFlap, nato nel dicembre 2010, è il core business dell’azienda Imago sas con sede a Napoli.
Il suo nome deriva dall’unione della parola VIP, che sintetizza i valori di esclusività, glamour e posh-style del target di riferimento, con la parola FLAP, onomatopea che
si riferisce al sound del particolare meccanismo di chiusura.

La nuova linea, di gamma più alta, sarà quella “deluxe” e si distinguerà dalle sette linee già esistenti per i materiali ricercati e per il suo nuovo canale distributivo.

Non saranno, infatti, più le boutique di tendenza ma le gioiellerie, i nuovi distributori degli ultimi nati ed esclusivissimi VipFlap.

VipFlap vede così nascere la linea VipFlap Privilege Edition, che oltre ad essere adornata da richiami pregiati, presenta anche un packaging esclusivo, come uno scrigno segreto, gold inspired.
Lusso puro. Texture raffinata. Scintillating box.

La VipFlap Privilege Edition un nome unico che racchiude tutto lo spirito di lussuosa eccentricità propria al prodotto che custodisce segretamente. La linea sarà divisa in tre varianti che si distingueranno per i materiali utilizzati. A Pitti Immagine Uomo, troneggiante sotto una teca pura e lineare, sarà presentata la prima delle tre varianti, quella più lussuosa e accattivante, interamente tempestata di cristalli che daranno quell’effetto sfavillante di luci e ombre multicolor.

VipFlap Privilege Edition…il lusso diventa portacards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *