“Vinci Rock in Rio” con… Heineken Jammin’ Festival

 

Heineken Jammin’ FestivalTi sarebbe piaciuto assistere all’Heineken Jammin’ Festival…? E magari anche al prossimo… si proprio quello lì… quello che si “suonerà” nella capitale più cool del divertimento mondiale: Rio de Janeiro.

Vivi un’esperienza musicale indimenticabile partecipando all’Heineken Jammin’ Festival Contest e potrai volare, in compagnia di un amico in Brasile, dove nella fantastica Rio potrai assistere al Rock in Rio da vero privilegiato, grazie ai “VIP Tickets messi a disposizione da Heineken.

 

Haineken Jamming FestivalPartecipare è semplicissimo, basta collegarsi alla pagina web: http://hjfc1.heineken.it/rock-in-rio essere maggiorenni e… dopo aver letto attentamente il regolamento, munirsi di tanta fortuna e… sperare di essere il vincitore di questa grande esperienza musicale.

Ma se la curiosità è tanta e non riesci a staccare gli occhi da questa pagina per la grande emozione e… fortuna che ti è capitata nell’imbatterti in una tale fantastica proposta… e allora eccoti le indicazioni su come partecipare:

tutto quello che devi fare è votare sulle pagine dell’Heineken Jammin’ Festival Contest, il video della tua band preferita tra quelle che hanno suonato sul Main Stage dell’Heineken Jammin’ Festival tra il 20 giugno e il 17 luglio.

Quattro le band che partecipano al contest, queste potranno essere votate dai propri supporter con una preferenza al giorno e da una giuria composta da esperti sulla base dei seguenti criteri: valutazione delle capacità tecniche, del progetto artistico, qualità del brano e presenza scenica.

Ed eccoci alla fase più attesa, entro il 19 luglio sarà comunicata la Band più votata ed il suo supporter estratto che, insieme ad un accompagnatore volerà in Brasile con in tasca i VIP Tickets per Rock In Rio.

HJFC

Che aspetti, vai subito su sito del Contest, registrati come supporter e inizia a votare, potresti essere proprio tu ad accompagnare la tua Band a Rio.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *