Milan Design Week nella boutique di via San Pietro all’Orto. In occasione del Fuori Salone la boutique Vic Matié di Milano si è vestita di luce ospitando una speciale installazione firmata Linea Zero.
La vetrina della boutique, nel cuore della città in via San Pietro all’Orto, ospiterà una speciale pop-upwindow realizzata con le lampade a sospensione Roller disegnate dal giovane art director di Linea Zero, il designer Manuel Barbieri.
Vic Matié rinnova così il fortunato connubio tra moda e design, dando vita ad una collaborazione dal forte contenuto scenografico e all’insegna del Made in Italy più autentico.
Una installazione di luce, sospesa nello spazio, che dà l’effetto ottico di una grande V a richiamare il nome Vic Matié: una piccola esperienza immersiva in grado, con pochissimi elementi, di ricreare un’atmosfera avvolgente e seducente.
“Coinvolgere Linea Zero e Manuel Barbieri è un modo per esplorare le sfaccettature di una materia non-materia come la luce, utilizzando una sensibilità differente e sperimentando un connubio accattivante” ha commentato Silvia Curzi, art director di Vic Matié.