VIC MATIE’ SI VESTE DI LUCE CON LINEA ZERO

Milan Design Week nella boutique di via San Pietro all’Orto. In occasione del Fuori Salone la boutique Vic Matié di Milano si è vestita di luce ospitando una speciale installazione firmata Linea Zero.

La vetrina della boutique, nel cuore della città in via San Pietro all’Orto, ospiterà una speciale pop-upwindow realizzata con le lampade a sospensione Roller disegnate dal giovane art director di Linea Zero, il designer Manuel Barbieri.

Vic Matié rinnova così il fortunato connubio tra moda e design, dando vita ad una collaborazione dal forte contenuto scenografico e all’insegna del Made in Italy più autentico.

Una installazione di luce, sospesa nello spazio, che dà l’effetto ottico di una grande V a richiamare il nome Vic Matié: una piccola esperienza immersiva in grado, con pochissimi elementi, di ricreare un’atmosfera avvolgente e seducente.

Coinvolgere Linea Zero e Manuel Barbieri è un modo per esplorare le sfaccettature di una materia non-materia come la luce, utilizzando una sensibilità differente e sperimentando un connubio accattivante” ha commentato Silvia Curzi, art director di Vic Matié.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *