VELA MASSIMO REBECCHI: DEBUTTA A VIAREGGIO IL LUXURY MULTISTORE

Si rinnova completamente a Viareggio “Vela Massimo Rebecchi”, il luxury concept store firmato dallo stilista toscano: uno spazio multibrand di moda e design uomo e donna pensato per soddisfare le esigenze di una clientela vivace e cosmopolita. L’opening segue il successo dell’apertura di Lucca nel mese di settembre.

Un progetto di contaminazione tra moda, arte e design – pensato per diventare statement di stile e dedicato a uno shopping metropolitano di alto profilo: 300 mq  di negozio caratterizzato da un’innovativa ricerca non solo di contenuti ma anche architettonica e di design.

Il Vela Massimo Rebecchi nasce come un viaggio alla ricerca e alla scoperta del meglio, per una shopping experience davvero unica, con attenzione ai prezzi.

E’ stato  come tornare indietro di 30 anni: dalla ricerca è nata la mia avventura nel mondo della moda e con la ricerca prosegue” ha commentato Massimo Rebecchi che proprio a Viareggio, nel 1976, aveva aperto il suo primo negozio di ricerca da cui ha avuto inizio la sua carriera nel mondo della moda.

Un edificio di due  piani, in viale Marconi “ la passeggiata di Viareggio”, caratterizzato da una struttura totalmente a vetri e impreziosito da uno spettacolare affaccio sul lungomare viareggino: un approccio creativo allo shopping a tutto tondo, che spazia dalle essenze francesi di nicchia, a prodotti gastronomici di pregio, passando dalla high technology fino, naturalmente, all’abbigliamento.

Il nuovo Vela Massimo Rebecchi avrà al piano terra un’area dedicata alla moda internazionale con importanti brand quali Paul Smith , Comme Des Garcons, Stone Island, Massimo Rebecchi, HTC, ag Adriano Goldschmied, Roberto Collina, True nyc, Soho de Luxe, Happiness, 5 preview, Seconda Base, Majestic, Adidas Originals, Nike Vintage, Saucony, Leather Crown, Haley  Bob, Gold Hawk, fino a gli accessori di Givenchy, Matthew Williamson e Dries Van Noten.

Il piano inferiore invece, sarà dedicato all’alta tecnologia – con corner di accessori tecnologici come le cover che ricaricano il telefono o il guanto che sostituisce gli auricolari,  accessori per i globetrotter –  agende e taccuini del viaggiatore – i gioielli di alto artigianato, selezioni di maitres parfumeurs come history de parfum,  naomi goodsir, teatro fragranze e anche una sezione dedicata al food.

 

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