VALEN…TIM, UNA PASSIONE IN ROSSO

E’ rossa e va forte, molto forte. Lui e Rossi e la passione la manda fuori giri. E’ lui il “dottore” la vera attrazione del motomondiale e con lui la rossa di Borgo Panigale targata TIM: una combinazione “esplosiva” un’unione di “talenti” che manda “fuori giri” le migliaia di tifosi che lo seguono su tutti i circuiti del mondo e con lui hanno vissuto le oltre cento vittorie su due ruote sulle piste più belle e avvincenti del circus.

E adesso, Rossi e sulla rossa e con loro TIM, una combinazione tricolore che fa della velocità il comun denominatore: lei, la desmosedici di potenza ne ha da vendere, TIM la comunicazione la fa viaggiare a velocità sempre maggiori e lui, Vale che ha fatto della velocità la sua ragione di vita rendendola linfa vitale per i suoi tifosi. Una passione a cui anche tu puoi prendere parte attraverso un’esperienza che esce dalle piste e fa dei social media network il suo paddock virtuale con:

TIM-DUCATI SOCIAL EXPERIENCE.

Attraverso Facebook TIM racconta sulla sua pagina ufficiale il campione di Tavullia, le sue vittorie, le sue irriverenze, scoprendo il “Dottore” nel suo habitat naturale fino alla grande nuova sfida con il Team Ducati-TIM.

Ma il protagonista dell’esaltante sfida potrai ancora essere tu: tra foto esclusive, testimonianze dal paddock, video unici da gustarti dalla pagina:

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/TimOfficialPage?sk=app_131722970237154

potrai continuare la tua sfida partecipando al concorso TIM-DUCATI SOCIAL EXPERIENCE sulla pagina Facebook TIM http://www.facebook.com/#!/TimOfficialPage e creati la possibilità di vincere una Ducati Monster 696 rossa.

Partecipare è facilissimo!

Se sei un cliente TIM compila il modulo d’iscrizione rilasciando i dati richiesti e ogni settimana dal 4 maggio al 12 giugno saranno estratti bellissimi premi e tutti i partecipanti che avranno risposto in modo corretto parteciperanno il 14 giugno all’estrazione di fantastici superpremi Ducati!

Invita un amico a partecipare, aumenterai così le tue possibilità di vincere all’estrazione del 21 giugno una moto Ducati Monster 696 rossa!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *