URBAN di MH Way

Makio Hasuike progetta una linea dedicata alla dinamicità urbana, sempre nello stile MH WAY, che unisce l’estetica essenziale alla forte identità. Ideale per muoversi in bici o in moto, la linea è composta da oggetti leggerissimi nel peso e nello spirito.

La funzionalità di borse e zaini trasformabili segue il ritmo della vita dinamica della città e ci accompagna in brevi viaggi. Sono oggetti che si adattano ai nostri movimenti e contengono con capienza il necessario per spostarsi in libertà.
Tanti sono gli accorgimenti che caratterizzano la flessibilità di uso e la versatilità dei vari modelli. I dettagli tecnici come le fasce catarifrangenti, i nastri elastici per compattare lo spazio, la maniglia per aggancio casco, il velcro per fissaggio al cestino bici si integrano perfettamente alla pulizia estetica dei prodotti e con l’estrema praticità.

MH WAY è un’azienda leader nella progettazione di cartelle, valigeria business, borse ed accessori ad alto contenuto di design e innovazione. Nata come progetto sperimentale che propone un’alternativa non convenzionale alla borsa da lavoro, MH WAY è un brand dallo spirito indipendente che sviluppa prodotti all’avanguardia divenuti per la loro unicità un must della vita contemporanea urbana degli ultimi trent’anni: dagli zaini in tessuto termoformato Impronta, al tubo portadisegni Zoom fino alle più recenti linee.

MAKIO HASUIKE
Makio Hasuike è l’anima creativa del brand. MH WAY rappresenta il suo “laboratorio di design”, un terreno di sperimentazione in cui mettere in gioco la sua sensibilità giapponese con l’essenzialità e la leggerezza del suo tratto.
Il dettaglio non è mai un semplice ornamento: materiali innovativi e tecnologie moderne, leggerezza e funzionalità distinguono i prodotti MH Way in nome di un design che si pone sempre al di sopra delle mode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *