UNIQUEpels invita a entrare nel suo network di consulenti di alta cosmesi

 

UNIQUEpels ALTA COSMESI è attenta alle esigenze delle donne che accompagna nella scelta dei prodotti di bellezza più adatti grazie alla professionalità di tutte le sue consulenti che ne sono le prime utilizzatrici.

Scegliere di diventare Consulente UNIQUEpels ALTA COSMESI permetterà di iniziare una nuova attività in completa autonomia senza dover anticipare denaro. Ci si può infatti organizzare la giornata come si preferisce, bilanciando il lavoro e il tempo da dedicare ad altre attività, decidendo autonomamente il compenso mensile che si desidera ottenere.

Sarà la padrona di casa a scegliere il luogo e l’orario in cui fissare l’incontro. Consigli e coccole per tutte e in più sconti e promozioni particolari per chi organizza. Un’ora in cui si ha la possibilità di farsi coccolare e provare i cosmetici prima di decidere di acquistarli.

La vendita diretta a domicilio consente inoltre di offrire il miglior rapporto possibile qualità/prezzo grazie al contatto tra produttore e cliente, senza intermediari, a maggior ragione per UNIQUEpels ALTA COSMESI che produce direttamente nei propri laboratori e stabilimenti di Pergine Valsugana (TN).

Tutti i prodotti UNIQUEpels ALTA COSMESI sono a base di acqua di fonte microfiltrata senza uso di sostanze chimiche, sono privi di parabeni, sono “nichel tested” e formulati per minimizzare la possibilità di reazioni allergiche.

L’offerta prodotti è molto ampia e articolata e comprende anche una linea bio e una linea dedicata agli uomini, sempre più interessati alla cura del corpo.

Per maggiori informazioni:

www.uniquealtacosmesi.it
numero verde 800 960 313 da numero fisso (lun/ven 8.30/13.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *