UNIQUEpels ALTA COSMESI presenta le nuovissime CC Cream


UNIQUEpels ALTA COSMESI è attenta alle esigenze delle donne che accompagna nella scelta dei prodotti di bellezza più adatti grazie alla professionalità di tutte le sue consulenti e in soli 3 anni di attività si è conquistata un posto di rilievo nel settore della cosmesi.

L’offerta prodotti è molto ampia e articolata e comprende anche una linea bio e una linea dedicata agli uomini, sempre più interessati alla cura del corpo.

In questo inizio di 2013 sono numerose le novità proposte da UNIQUEpels e tra queste spiccano le 2 nuove CC cream.

Dopo il successo già riscontrato all’estero, anche in Italia le BB Cream sono entrate di prepotenza nel mercato della cosmesi fino a diventare il nuovo prodotto beauty adatto a donne di tutte le età. UINQUEpels ALTA COSEMSI ha ulteriormente migliorato e potenziato questo innovativo prodotto e ora presenta le sue nuove CC CREAM in 2 varianti per rispondere  alle diverse esigenze delle sue clienti: CC Cream Bronze Skin e CC Cream Perfect Skin.

La prima è più scura e oltre a levigare la pelle dona un colorito leggermente ambrato, mentre la seconda non modifica il colore della carnagione ma lo perfeziona, rendendo il viso più luminoso e radioso.

Sono cosmetici multiuso che associano trattamento anti age e make up in un unico prodotto, adatto anche alle pelli più sensibili. Entrambe le versioni contengono agenti antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e agenti protettivi contro i raggi UV e sono adatte anche alle pelli più sensibili.

Tutti i prodotti UNIQUEpels sono testati e formulati per minimizzare la possibilità di reazioni allergiche e la linea “BIO” è  certificata da ECOCERT, ente di Certificazione francese riconosciuto a livello internazionale.

I prodotti si possono acquistare esclusivamente contattando le consulenti UNIQUEpels che coprono tutto il territorio nazionale o partecipando ai Beauty Incontri, l’occasione per regalarsi un momento di relax e di coccole e per testare i prodotti in prima persona con il supporto, i consigli e l’esperienza delle consulenti che ne sono le prime utilizzatrici.

La vendita diretta a domicilio consente inoltre di offrire il miglior rapporto possibile qualità/prezzo grazie al contatto tra produttore e cliente, senza intermediari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *