UNCONVENTIONAL PALM SPRINGS FORNARINA SPRING SUMMER 2013 ADV CAMPAIGN

Sofisticata e unconventional, Fornarina sceglie l’architectural design del desert modernism californiano per la nuova campagna ADV e gli short movies Spring Summer 2013.

Con i suoi roof lineari, le ampie vetrate incorniciate da rocce, palme e deserto, è Palm Springs la location dei suggestivi scatti fotografici e Kenaston House, residenza icona dello stile “mid century modern” è il set scelto ad incorniciare i look di collezione.

Firmate dai fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone, le campagne esaltano la femminilità dei capi  interpretati in  uno styling bon ton d’ispirazione ‘60s.

Minimal design per la campagna ADV FORNARINA PERFECT SHAPE Spring Summer 2013.

Sei modelle per sei varianti del denim ultrastretch connotano un groupage  dai colori protagonisti, creando un piacevole dialogo  con i toni neutri del roof, in cui la geometria netta e decisa delle pareti e dello skyline, cede il posto alla sinuosità delle silhouettes.

A completare l’immaginario SS 13, con lo stesso concept creativo sono stati ideati degli short movie diretti dal regista Marco Bragaglia,  che ritraggono due romantiche protagoniste, in un atmosfera chic con echeggi dal mondo new western e dal taglio cinematografico.

Le nuove veneri Fornarina fasciate di delicate vesti presentano un’estate lussureggiante e vitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *