Una shopper in limited edition in omaggio nella boutique di Via Manzoni

Lo stile inimitabile di Maryling, la maison di ready to wear italiana, fa il suo debutto alla Vogue Fashion’s Night Out, la notte della moda in programma a Milano il prossimo 17 settembre.

L’appuntamento più fashion dell’anno, alla vigilia di Milano Moda Donna, sarà l’occasione per fare conoscere il fashion brand celebre in Corea per la grande creatività e la fattura di altissima qualità dei capi di pret à porter che realizza e per la ricerca costante di innovazione e design  che si declina con eleganza e sofisticatezza in collezioni che sono un omaggio alla moderna femminilità.

La boutique Maryling nel cuore di Milano, in  via Manzoni, permetterà di vivere un’esperienza totalizzante del contemporary Korean lifestyle celebrando il saper fare e la passione di chi crea con gesti sapienti pezzi splendidi e versatili in grado di rappresentare un autentico stile di vita.

Maryling ha pensato alle fashioniste che potranno così scoprire in anteprima la sua  collezione Autunno Inverno 2013-14  fino alle 23.30  preparando per loro una sorpresa: una classica shopper realizzata in morbida canvas dall’animo green  customizzata dalla scritta VFNO WITH MARYLING.

Una limited edition – in omaggio fino ad esaurimento scorte – che piacerà a tutte le donne e che renderà ancora più glamour la quinta edizione della magica notte fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *