Una nuova linea di T-SHIRT LIMITED EDITION per l’estate 2012: JUST BORN


Per l’estate 2012  Ludiko Kidult Lab fedele alla sua filosofia kidult presenta una nuova imperdibile limited edition dedicata ai primi giorni di vita delle loro creazioni più famose: i Pups.

La linea si chiama JUST BORN e sarà in vendita a fine mese sul sito web www.pups.it

Le t-shirt JUST BORN hanno il sapore di un album di fotografie retrò che raccoglie i momenti più belli di quando eravamo bambini e che ci piace tornare a sfogliare nelle sere d’estate, quando ci sentiamo un po’ nostalgici. Boris, Musa, Otzi e Divina sono ritratti nei momenti della loro prima estate, a passeggio in carrozzina, sulle giostre, nella prima scivolata al parco giochi e al mare.

Ancora una volta l’universo creativo Ludiko indaga il significato di giocare come dimensione attuale in cui ci percepiamo e agiamo nonostante il passare degli anni. Le T-shirt JUST BORN rivelano un nuovo modo di portare sempre con sé l’eterno fanciullo che tutti custodiamo dentro di noi.

L’edizione 2011 raccoglieva due t-shirt: SPLEEN by Miss Paka, alias di Francesca Mendolia interpretava lo stato d’animo dell’artista come un’esplosione rosa&fucsia romantica e decisa allo stesso tempo e Playful EGO by Ludiko boy alias di Andrea Ruschetti che prende in giro in maniera giocosa la personalità selfish dell’artista e di chi la indossa!

Per JUST BORN 2012 troviamo BORIS piccolo bullo che si affaccia curioso da una carrozzina vintage, MUSA intrepida sul suo primo giro in giostra, DIVINA alle prese con lo scivolo e il dispettoso OTZI contempla la spiaggia durante la sua prima vacanza al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *