UN PO’ GITANA UN PO’ CARIOCA: EMAMO’ FIRMA IL LOOK PER UN’ESTATE MONDIALE

EMAMO'-PE14-_--indossatoÉ tempo di estate… mondiale con il campionato di calcio in Brasile alle porte che accende gli animi e i look!

Emamò, la maison di beachwear e di pret à porter di lusso, ha creato l’outfit perfetto per vivere con eleganza l’appuntamento sportivo più atteso dell’anno e interpretare in maniera perfetta il Brasil style più autentico.

Protagonista la maxi gonna: lunga, svolazzante e colorata.

Autentico passepartout, un po’ carioca un po’ gitano chic, perfetto sia per la città che per la spiaggia, l’unico pezzo in grado di fare la differenza.

Realizzata in morbido cotone, sofisticata e dalla forte personalità, la gonna è caratterizzata da una stampa jungle colorful: il massimo dello stile, da impreziosire con la pelle abbronzata e i capelli al vento.

Basterà giocare con i dettagli per fare la differenza e dare alla maxi gonna l’accezione preferita: gitana chic o diva glamour, la gonna prende in prestito i colori della natura esuberante della foresta tropicale e dell’atmosfera gioiosa delle feste carioca per non rinunciare al glamour nemmeno tifando la propria nazionale del cuore.

Un mix inedito tra lo stile gitano degli anni ‘70 e una luxe extravagance fatta di colori latini, che solo Emamò poteva realizzare.