UN CONCENTRATO DI CREATIVITÀ E COLORE PER I NUOVI PRODOTTI DI DOIMO IDEA

Originalità, creatività e accessibilità del design: le parole chiave della nuova collezione di arredi e accessori living presentate in occasione dell’edizione 2012 del Salone Internazionale del Mobile.
Doimo Idea, società del Gruppo Doimo specializzata nella produzione di mobili e complementi d’arredo, presenta in esclusiva nuovi modelli e “cavalli di battaglia” in chiave rivisitata con materiali innovativi e nuove finiture, in colori e materiali che abbinano la linearità con l’originalità.

Dalle sedute dai colori brillanti e vivaci, con nomi che fanno viaggiare la fantasia, alla nuova versione della linea Octupus, il tutto completato da accessori che arredano e rallegrano la casa, come la specchiera Miss G, la cui originalità sta nella doppia funzione di specchio e appendiabiti, ideale per gli spazi come ingressi e antibagni. La casa si rallegra anche grazie ai simpatici e pratici tavolini o servetti, tra cui spiccano Marks e Moods, la cui struttura e il concept si possono adattare a qualsiasi ambiente, grazie alla loro versatilità.

GLAM COLOR
Sedia dalla linea originale e moderna, realizzata con struttura in metallo in diverse finiture e corredata di monoscocca in multistrato laccato opaco con rivestimento della seduta in tessuto o pelle. La versione GLAM COLOR offre un’ampia gamma di colori vivaci tra cui scegliere, dal giallo sole al moka, al corda al bruciato per adattarsi a qualsiasi ambiente e contesto.
Misure: 82x50x53
Design: Studio Edi e Paolo Ciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *