Un caldo inverno con la collezione 2011-12 di Prénatal dedicata a mamme e bambini

Prenatal

Stile e colore, moda e particolari trendy per la nuova collezione Prénatal: Futura Mamma, Neonato e Baby.

Il catalogo dedicato alla collezione inverno 2011-12 si rifà ad un leggendario viaggio nel freddo e profondo nord attraverso i sui colori e la sua natura forte e misteriosa: montagne innevate, fiordi incantevoli e boschi di un verde rigoglioso.

Prenatal

Per le linee dedicate ai Baby Boy, Baby Girl e Gestante, Prénatal dedica un’infinità di stili e colori, capi divertenti e accattivanti per il neonato e modelli allegri e grintosi per il baby, ma l’attenzione va oltre l’aspetto moda e qualità, assicurato dalla sua esperienza nel settore, concentrandosi in modo particolare sull’aspetto “prezzo”, consapevole di quanto possa oggi essere costosa l’esperienza meravigliosa della nascita di un bambino, Prénatal è attenta è prona a fornire alle future mamme a ai suoi “cuccioli” e nel giusto momento, il giusto prodotto e sempre al giusto prezzo.

Prenatal

Un prezzo equilibrato nel rapporto qualità per un’offerta che prevede un ampio mix di modelli, colori, tessuti e dettagli che associano, per le future mamme al comfort un importante tocco di femminilità. Mentre per i baby, le cui collezioni accompagnano il neonato fino ai due anni e poi con la collezione bambino, lo accompagano nella sua crescita fino agli otto anni, una collezione che comprende per i Baby Boy, capi in caldo tricot, comode salopette, colorate camicie tartan in flanella e pratiche polo e t-shirt, senza dimenticare i capispalla. Mentre per le Baby Girls il tricot con fantasia jacquard è il protagonista per scamiciati, abitini, maglie e shorts. E poi caldi piumini e gonne scozzesi o in morbido velluto, oltre agli immancabili leggings.

Prenatal

Una collezione ricca di stile e di soluzioni per un inverno fashion da guardarsi e sapere che Prénatal ha pensato alla cura attenta dei dettagli tecnici e funzionali attraverso al sua sapiente esperienza e il continuo studio nella ricerca di uno stile sempre più moderno e cool e un comfort sempre maggiore per le future mamme.

Prenatal

Infine, puoi anche diventare “fan” sul più famoso dei social network e scoprire tutte le novità, le promozioni e gli eventi che Prénatal propone attraverso la sua FanPage su Facebook.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *