UMIT BENAN FIRMA UNA T-SHIRT IN LIMITED EDITION SOLO PER THECORNER.COM


Il designer turco Umit Benan disegna la t-shirt che contraddistingue la quinta edizione del progetto di thecorner.com. Giocando con il logo di thecorner.com, ogni anno un designer presente nella boutique online, crea una t-shirt in edizione limitata, un regalo speciale per i clienti di thecorner.com.
Ogni stagione thecorner.com sceglie per questo progetto uno tra i più avant-garde designer presente nella boutique online: Jun Takahashi for Undercover, Neil Barrett, Hussein Chalayan e Les Hommes sono tra coloro che in passato hanno infuso il loro guizzo creativo al logo thecorner.com, interpretando le diverse edizioni del progetto.
Il 2012 è l‟anno di Umit Benan, designer dall‟approccio eclettico e dalla visione singolare. La “boyfriend” t-shirt in edizione limitata ha il logo a “pittogramma” di thecorner.com nero su tutta maglietta con fondo grigio chiaro; il fronte è interamente dedicato “all‟angolo” di thecorner.com, mentre il retro, tra gli angoli di thecorner.com compare ha la firma del designer. L‟etichetta della t-shirt è personalizzata: “Umit Benan for thecorner.com”.
Guidato dall‟esperienza internazionale, la visione creativa di Umit Benan prende spunto dai dettagli della vita quotidiana. Il suo obiettivo è quello di trasferire nei sui look iconici materiali e tessuti piacevoli da indossare, uniti ad una vestibilità impeccabile. “Tutto è iniziato da un brief molto dettagliato, il logo di thecorner.com su una t-shirt semplice; abbiamo voluto evitare ogni riferimento alla “logo mania” degli anni „90 e creare una stampa astratta in cui il logo non è immediatamente riconoscibile”, ha dichiarato Umit Benan.
A partire dall‟8 maggio, thecorner.com regalerà a tutti i clienti che per primi effettueranno un acquisto su thecorner.com, l’esclusiva t-shirt in edizione limitata disegnata da Umit Benan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *