Tutti pazzi per la Frutta! pronti a scattare foto?

 tutti pazzi per la frutta

Sei pronto a raccontare il tuo rapporto con la frutta? Magari ci parli anche delle verdure.. e di come ne parli o ne condividi il piacere con i tuoi amici e in famiglia…

Quest’estate potrai sbizzarrirti a raccontarcelo attraverso le immagini che scatterai e che potrai utilizzare per partecipare al concorso fotografico 2013, Tutti pazzi per la Frutta!

Ma il divertimento sarà ancora maggiore, condividendo le tue immagini sulla pagina fan di Facebook dedicata al contest fotografico.

Tutti sanno che la frutta è le verdure sono alimenti fondamentali nella nostra dieta ed in particolare in quella dei ragazzi ma ecco che alla loro bontà si aggiunge il divertimento nel trovare l’immagine più interessante e sfiziosa che possa diventare quella fortunata e vincitrice del contest fotografico Tutti pazzi per la Frutta!

Buone abitudini alimentari e tanto divertimento da condividere in rete sui canali social in questa estate 2013. Il concorso mira a raccogliere le idee più originali che mettono in evidenza le abitudini dei ragazzi e delle loro famiglie sui consumi alimentari ed in particolare della frutta e delle verdure.

Partecipare e semplice e tutte le indicazioni ed il regolamento è consultabile alla pagina web: www.tuttipazziperlafrutta.it

Ad essere premiate saranno le cento migliori idee espresse da fotografie in formato digitale che potranno essere caricate direttamente sul sito del concorso assolutamente entro il prossimo 30 agosto ed ogni famiglia, si perché il concorso è dedicato alle abitudini alimentari dei ragazzi e delle loro famiglie, potrà presentare due fotografie dedicate al tema del concorso.

Le cento migliori immagini daranno vita ad una esposizione fotografica il prossimo ottobre e le cento famiglie partecipanti e risultate vincitrici saranno premiate con un soggiorno in agriturimo a scelta tra diverse località italiane.

Non c’è tempo da perdere, l’estate è arrivata e la frutta e tanto, tanto, buona… fotografatela e… godetevela!!

Il contest fotografico è legato al programma: Frutta nelle Scuole, realizzato con il sostegno finanziario dell’Unione Europea e promosso dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, , in collaborazione con il Ministero della Salute, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura, le Regioni e le Province Autonome, mira apromuovere il consumo di frutta e la conoscenza dei suoi benefici a partire dalle scuole. Un programma importante che “apporta” ai giovani le giuste indicazioni ed informazioni per una crescita sana ed un’alimentazione corretta. Dalle scuole per educare anche le famiglie con l’obiettivo unico di migliorare i consumi alimentari per un educazione da mangiare.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *