Tulle, pizzi francesi e cristalli protagonisti della prima linea di abiti da sposa Serrese

535925d25c1a8Il noto marchio Made In Italy di scarpe da cerimonia presenta una collezione pensata per la sposa moderna.

Passato e futuro, stile minimal e raffinati ricami si incontrano nel cuore della prima collezione sposa disegnata da Serrese, noto brand italiano di scarpe da cerimonia.

Il bianco trionfa nelle sue diverse sfumature impreziosito da cristalli che punteggiano gli abiti, delicate e romantiche trasparenze si alternano a raffinati intarsi di pizzo francese. Le silhouette sono morbide e fluide grazie al gioco delle sovrapposizioni, ai volant e alla ricchezza dei tessuti e dei dettagli sartoriali.

Sorprende il retro degli abiti che rende la sposa femminile ma sobria, le code e gli strascichi – sempre misurati e mai esagerati in linea con il mood della maison – accompagnano i movimenti del corpo per un effetto elegante e sognante. I tagli sono decisi, i dettagli unici, i tessuti – tulle, chiffon, organza, pizzo e taffetà – pregiati e lavorati da sapienti mani per creare un abito unico.

Ogni abito è fatto per essere vissuto e interpretato da una donna contemporanea, sicura di sé, che ama il bello e la cura dei dettagli. Tanti modelli per donne dai gusti e dalle forme diverse, sempre uguale però la ricerca incessante di stile per esaltare la bellezza di ogni donna.

Serrese, che con questa nuova linea vuole imporsi ancora più nel panorama italiano, offre alle future mogli quel tocco in più: tutti gli accessori sono custoditi in un cofanetto “nuvola di profumo” e il velo – in linea con la tradizione – è accompagnato da un cuscino portafedi coordinato.

In abbinamento agli abiti, Serrese continua a disegnare la sua apprezzata e conosciuta linea di scarpe da sposa e da cerimonia Made in Italy. Non un semplice accessorio ma un vero e proprio gioiello, lavorato a mano e realizzato con materiali pregiati e impreziosito da dettagli inusuali per un look “ad arte”.

Tacchi a stiletto per un’andatura seducente vestono di fascino i piedi delle donne, i cuscinetti in lattice garantiscono confort, mentre pietre, perle e fiocchi impreziosiscono queste scarpe sempre diverse e mai banali.
Ogni scarpa – grazie al servizio Solo Mie – diventa un pezzo unico, dove si possono scegliere tessuti, altezza e forma dei tacchi, colori e suole.