Trésor Midnight Rose, dolce e sensuale di Lancome

Siamo a Parigi, romantica e bella tra le sue strade e nell’aria un profumo che inebria, cattura, invita a seguire la sua scia fantasticando un incontro inatteso. La sensazione olfattiva è gioiosa, leggera, colorata capace di catalizzare i sensi ammaliandoli verso un piacere romantico e sensuale.

 

Un turbinio intenso che conferisce le giuste note ad una notte sensuale e misteriosa: il cielo inizia a tingersi delle sue sfumature notturne nella cornice di fascino della ville lumiére innescando un gioco di corteggiamento tra le sue romantiche strade.

Lei, Emma Watson, maliziosa e bella, lascia la sua scia un “nettare magico, una carezza impalpabile e fruttata” nella notte parigina, Lui, Cyril Descours, inebriato dal dolce profumo, inizia un inseguimento romantico verso un incontro inatteso e desiderato.

 

Tresor

 

Protagonista insieme alla bellissima Emma Watson è il nuovo profumo TrésorMIDNIGHT ROSE. Lancome lancia la sua nuova fragranza femminile che rileva nel suo profumo l’incontro tra essenze naturali che gli conferiscono particolare dolcezza accarezzata da note floreali.

Audace e seducente il suo flacone. Un vero gioiello, attraversato dalla luce origina infiniti riflessi che si esaltano nei toni del cipria e del viola che ricordano le prime ombre della notte nella romantica Parigi. Al suo collo, così come ad una bella donna, una rosa notturna dai petali satinati nelle sue sfumature viola.

Tutti possiamo seguire le novità di questa nuova fragranza Lancome sullo store ufficiale per scoprirne le sue peculiarità, acquistarlo direttamente oppure ottenere consigli sul makeup o sui trattamenti, altrimenti trovare il punto vendita più vicino per acquistare il nuovo TrésorMIDNIGHT ROSE.

E ancora partecipare alla Fan Page di Lancome ItaliaLanciando il cappello della seduzione” e darsi battaglia con gli amici per conquistarne il cuore.

 

tresor

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *