TORNA L’ORSETTO DI POMELLATO, ORA ANCHE ONLINE

A partire da inizio maggio Pomellato inaugura la sua boutique online Powered by YOOX Group, una nuova vetrina globale accessibile da tutto il mondo su  pomellato.com.

Pomellato, la griffe italiana amatissima dalle donne europee – e non solo –  per i suoi gioielli  carichi di bellezza, sensualità, anticonformismo, debutta online con uno dei suoi grandi classici:  l’Orsetto. E’ un ciondolo snodato in acciaio con viti e contromaglia in oro giallo, che si fa notare per la sua tenerezza e perché è il regalo perfetto per emozionare mamme, fidanzate, figlie.

Sarà per questo che si preannuncia come uno dei più cliccati sulla nuova boutique online del marchio milanese dove, oltre all’Orsetto, si potranno acquistare le collezioni più amate, da Nudo a M’ama non M’ama, da Capri a Colpo di Fulmine.

Dal prossimo mese di maggio, su pomellato.com – per l’occasione totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti – si potrà fare shopping online in Europa, Usa e Giappone, anche da iPad e tablet.

La boutique online Pomellato è “Powered by YOOX Group”, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design. YOOX Group offre a pomellato.com una soluzione completa che include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica globale, customer care premium, attività di web marketing a livello internazionale e pluriennale esperienza di Internet retail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *