TIMBERLAND PRESENTA IL TOTAL LOOK PER L’ESTATE

Il brand americano propone l’outfit ideale per l’uomo, da indossare per affrontare con stile Timberland ha creato capi e accessori, ravvivati dalle tonalità brillanti dei colori estivi, per vivere, in totale libertà e con il massimo confort, il verde cittadino, le piacevoli uscite in barca o le escursioni fuori città, in perfetta sintonia con la natura.

Per un look casual, d’ispirazione marina, Timberland presenta due capi della collezione Earthkeepers realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo dei migliori tessuti organici al 100%: SS Assorted Stripe Piquet Polo, la polo leggera dal fit classico, in morbido piquet di cotone organico, nella variante mille righe che si abbina perfettamente al Cargo Short, bermuda pratico e versatilie, in cotone riciclato 100% dal fitting morbido e confortevole; completa l’outfit la Timberland Icon Classic 2-Eye, calzatura simbolo del rand rivisitata per l’estate in inediti e brillanti colori che si rifanno alla natura e all’acqua.

Dal blu intenso all’azzurro cielo passando per i caldi arancioni e ruggine, il mocassino da barca completa con un tocco di stile anche i look più sobri. Realizzato in morbido pellame e dotato di soletta interna EVA con una doppia cuscinettatura in Poron®, assicura massimo confort e durabilità nel tempo. SS Assorted Stripe Piquet Polo, Cargo Short e Timberland Icon Classic 2-Eye sono la scelta migliore per chi cerca un look giovane e fresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *