TIMBERLAND PRESENTA IL LOOK PER UN’ESTATE DI AVVENTURE

Timberland presenta l’outfit ideale per le vacanze a contatto con la natura.
Godersi la natura nel periodo estivo, che sia quella del parco cittadino o quella montana, è per molti la scelta migliore per allontanarsi dal caos e conciliare il riposo con rinvigorenti passeggiate in totale sintonia con l’ambiente. Non sempre però capita di trovare le condizioni metereologiche ideali e per evitare spiacevoli imprevisti Timberland propone le scarpe ed il look ideale, grazie alla sua versatilità, per l’uomo che vuole godersi al meglio le camminate, immerso nel verde.

Protagonisti assoluti sono i prodotti EarthkeepersTM che rispecchiano, da sempre e al meglio, l’impegno di Timberland per il rispetto e la difesa dell’ambiente e che nella nuova collezione rappresentano un’offerta ancor più ampia rispetto alle precedenti stagioni.

La nuova sneaker Timberland EarthkeepersTM Radler Trail Low Approach garantisce a chi la indossa stabilità e aderenza grazie alla sua struttura modellata e ultra leggera. Con il rivestimento interno al 100% in PET riciclato, proveniente da bottiglie di plastica che consente una corretta traspirabilità all’interno della scarpa e con la suola Green RubberTM, che strizza l’occhio all’ambiente, è la scelta ideale per vivere l’outdoor in totale sicurezza e libertà.

Il capospalla perfetto per affrontare tutte le circostanze è il nuovo EarthkeepersTM Wharf Bomber; essenziale, confortevole e funzionale, prodotto con l’innovativo tessuto nylon.
ReNet – ottenuto tramite un processo di depolimerizzazione di nuova concezione che ricicla i prodotti in nylon, come le reti e le corde da pesca, e li converte nella loro struttura chimica originale per creare un filato di qualità con le stesse caratteristiche performanti del nylon vergine – è leggero, durevole e garantisce massima traspirabilità e protezione dall’acqua per non doversi preoccupare di nient’altro se non di divertirsi all’aperto con gli amici.

Per affrontare una giornata intera all’aperto con tutto il necessario, l’accessorio ideale è il nuovo zaino Pathrock multitasca 22L, in nylon ultraresistente con spallacci imbottiti, tasca porta borraccia, rain cover e inserti in mesh traspiranti che garantisce massimo comfort anche dopo diverse ore di cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *