TIMBERLAND CLASSIC BOAT SHOE SBARCA A MILANO CON LA SERATA SPECIALE DEL CONTEST “MESSAGE IN A BOTTLE”

Continua la “regata” che porterà le classiche senza tempo del brand americano in selezionati locali di tutta la penisola

Timberland, brand da sempre legato al mondo della vela e noto a livello mondiale per la propria scarpa da barca, prosegue con un contest inedito che, per i mesi di maggio e giugno, farà tappa nei locali più cool delle città di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli.
Protagonista indiscussa delle serate è Classic Boat Shoe, l’iconica scarpa da barca del brand outdoor che nella nuove versioni, in nubuck e suede per l’uomo e Bionicà® canvas per la donna, è il nuovo passepartout adatto ad essere indossato tutti i giorni e in diverse occasioni, dall’ufficio all’apertivo.

Per celebrare l’arrivo dell’estate e la Classic Boat Shoe, Timberland ha organizzato una serie di serate in cui gli ospiti sono coinvolti in un divertente contest. Ai più veloci di loro viene infatti consegnata una card forata che può essere sovrapposta ad una griglia alfabetica, svelando così diversi messaggi. Gli ospiti più fortunati hanno inoltre la possibilità di ricevere un’esclusiva T-shirt “Classic Boat Shoe”.

“Message in a Bottle” chiama tutti i “Boat Shoes clubbers” di Milano per una serata speciale il 26 maggio al FIAT LOUNGE (EXECUTIVE), per poi proseguire fino a giugno con altri appuntamenti a Bologna, Roma, Torino e Napoli per divertenti sfide a caccia di messaggi.

……….

La collezione Timberland la si può² ammirare ed acquistare direttamente in rete su Spartoo.it all’indirizzo: http://www.spartoo.it/Timberland-b103.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *