Tim_WIman per un’estate connessi…

Wiman

E’ esplosa l’estate e Tim accoglie i propri clienti in una nuova esperienza con il social wifi.

Una novità che ci accompagna con FreeTimwifi nei ventotto negozi specializzati dove sarà possibile connettersi velocemente e facilmente grazie al nostro account Facebook. Infatti, ragazzi, la cosa si fa semplice e sempre più  social: utilizzando le nostre credenzali che normalmente ci consentono di essere connessi a Facebook, sarà possibile accedere al Timwifi e navigare con il nostro smartphone in modo semplice e veloce.

L’idea, sviluppata in collaborazione con WIman, una delle start-up che hanno preso parte all’edizione 2013 di Woring Capital ci consente in pochi passi di essere connessi alla rete mediante sistema wifi senza problemi e, udite udite, gratis.

Far parte del mondo social grazie Tim e a FreeTimwifi è semplice e social, un termine ed un mondo a cui Tim ormai è estremamente attenta e vicina ai suoi clienti e con #amoiltalento possiamo visualizzare la pagina realizzata appositamente per la nuova esperienza social di Tim e iniziare a navigare velocenìmete  gratis.
Farlo è semplice, dalla pagina che visualizzeremo sul nostro smartphone utilizzando le proprie credenziali di accesso alla rete Facebook saremo subito proiettati nella connessione FreeTimwifi e se l’emozione di navigare facile e gratis vi piace, non aspettate un secondo a farlo, condividete la notizia ed invitati tutti i vosti amici… più ne siamo e più velocemente e gratuitamente socializziamo.

Tim, con quest’ultima propposta, evidenzia la propria propensione al mondo dei social network ed in particolare si impegna ad essere al fianco dei propri clienti nel rendere loro sempre più facile restare connessi.

Connettetevi, restate connessi e condividete l’esperienza per un’estate Tim libera, veloce ed emozionante

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *