Tim lancia “Mai più senza internet. Web is mobile”

Tim web is mobile

L’informazione, la conoscenza, i nostri contatti, il mondo… ormai lo abbiamo tra le nostre mani, sempre in ogni isante: internet “HA RIVOLUZIONATO LA NOSTRA VITA”.

Potreste immaginare una “nuova vita senza intenet” credo che dopo questa affermazione vi viene un gran ridere. Internet è oggi la nostra vita, accompagna la nostra esistenza ed è ormai ben più che una rivoluzione. Così come lo è stato quella “industriale” che ha stravolto le arcaiche abitudini medioevali, oggi quella “digitale” ha proiettato l’umanità verso un futuro globale.

Potremmo dunque vivere senza internet? Io dico NO!

Comunichiamo a velocità stratosferiche, applichiamo in rete le nostre conoscenze e le diffondiamo, ricerchiamo ed apprendiamo dalla rete. Siamo immersi in un vortice che ha conquistato tutti: dalle giovani generazione fino a quelle più vecchie e una volta ritenute lontane dal volersi confrontare con la tecnologia, oggi internet collega l’umanità e grazie ai suoi infiniti strumenti ci consente di trovare la nostra dimensione nel futuro della comunicazione. “Mai più senza internet: web is mobile” è ormai la parola d’ordine unica ed universale e proprio partendo da questa ineludibile affermazione che Tim lancia il contest "Web is mobile" concorso internazionale, primo nel suo genere che vuole raccontare la vita nell’era degli smartphone e di tutto quanto rende questi strumenti della moderna tecnologia gli artefici di questa sorprendente utilità. Per l’occasione Tim chiama a raccolta la community mondiale di videomaker e lancia loro la sfida “Poche parole: tocca a te!” per raccontare attraverso i loro video la travolgente rivoluzione della rete mobile che grazie agli smartphone e al suo mondo di App che apportano potenzialità di ogni genere, impensabili solamente qualche anno fa e che rendono la nostra vita, dopo il loro positivo impatto, legata in modo irreversibile ed irrinunciabile alla voglia ed esigenze di rendere sempre più libere e veloci le nostre relazioni.

 

“Mai più senza internet. Web is mobile” e “Poche parole: tocca a te!” è il messaggio lanciato da Tim e lasciati ispirare magari da chi, come Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana ha raccolto la sfida digitale.

In palio ci sono ben 14.000 Dollari in premi: “Sai fare di meglio? Dimostralo!” lancia la tua sfida per il contest sulla pagina ufficiale ufficiale Facebook di TIM (http://on.fb.me/WebIsMobile).

I premi saranno suddivisi in quattro categorie. Tre assegnati direttamente da Tim ed uno, il Premio della Critica, conferito da una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

 

Il contest è realizzato in collaborazione con Zooppa, community internazionale di videomaker.

 

Tim web is mobile

 

 Cosa aspetti… prova a fare di meglio!

 

Potrete trovare tutte le informazioni per partecipare al contest (con descrizione dei premi, il regolamento e le modalità di adesione) all’indirizzo http://on.fb.me/WebIsMobile

Video sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *