TI Cloud… Ti aspetto sulla nuvola!

Ti cloud

“Ti aspetto”  sulla nuvola… semplicemente Ti cloud!!! La nuova nuvola italiana garantita da Telecom Italia. Un modo semplice per utenti anche non particolarmente specializzati nell’utilizzo delle ultime novità di storage di rete.

Un'interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, presenta il nuovo servizio telecom associato all’ADSL che permette di archiviare, in modo rapido e sicuro, i nostri documenti, foto, video. Il servizio fa della sua semplicità d’utilizzo, e della particolare trasmissione criptata che rende sicuri i dati inviati, i suoi punti di forza e non mira a porsi come concorrente ai vari servizi già esistenti ma, tuttavia, destinati ad un ventaglio d’utenza più avanzato.
Alla qualità ed ai plus del servizio si associa la particolarità dell’assistenza personale di un operatore che darà supporto all’utente nelle sue fasi di utlizzo. Un servizio certamente da provare e che sicuramente, una volta provato, sarà difficile abbandonare.

Con Ti cloud il mondo dello storage sembra essere divenuto finalmente semplice ed alla portata del pubblico moderno, che si affaccia con i propri dispositivi verso la realizzazione di prodotti digitali da condividere, in modo da averne disponibilità in ogni momento, in sicurezza e rapidamente.

Già se ne parla e a parlarne ci pensano i guru del blogging tecnico: il funkysurfer Marco Zamperini e Gianluca Neri che hanno testato il funzionamento e le potenzialità, con eccellente soddisfazione, del servizio. Ci siamo allora, siamo pronti, ed io ci sono sulla “nuvola” di Telecom Italia per archiviare e scaricare, e presto potremo farlo anche con le applicazioni, in fase di sviluppo, dedicate agli smartpone con sistema operativo Android e Ios.

Ti cloud… ti aspetto sulla nuvola!!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *