The Waiting: il mistero si infittisce. L’enigma è su Waiting4Clio

 

Nuova Clio

L'avventura continua e il mistero si infittisce! Ma certamente, se siete stati attenti ai dettagli della prima puntata della webserie “The Waiting” firmata Renault, vi sarete fatti un’idea dell’alea di mistero che circonda il protagonista. Ricordate, oggetti che cambiano di colore, che fluttuano nell’aria, strani personaggi che misteriosamente appaiono e che sicuramente sono legati a quanto sta accadendo e poi…

…eccolo finalmente manifestarsi. Lui, l’uomo misterioso che si materializza al nostro Luca Argentero, finalmente gli rivolge la parola, evidenziandogli che tutto “succede”, ma tutto “succede molto lentamente”.

Misteriosamente gli oggetti che circondano il nostro protagonista sembrano rallentare i loro movimenti, o almeno cosi Luca Argentero li vede. Un mondo parallelo si apre ai suoi occhi dove tutto, in forma estremamente ovattata, vive di vita propria e con tenace lentezza.

Nuova Clio

Torna a casa ed ecco la novità, una nuova donna entra in scena e… presto scopriremo chi è e perché è lì.

Vi piacerebbe calarvi per un po’ nel panni del personaggio e cercare di capire cosa sta accadendo? Immaginate e provate a raccontare come vi sareste comportati di fronte ad una sequenza di eventi misteriosi o magari come avreste agito e quali altri eventi misteriosi avreste voluto aggiungere. Diventate spettatori e protagonisti cercando di risolvere gli enigmi della webserie “The Waiting” firmata Renault.

Potete farlo subito attraverso la pagina Facebook Renault Italia e, per essere sempre più aggiornati, registrandovi a waiting4clio.it che mette a disposizione, tra una puntata e l’altra, i diversi contenuti speciali della web serie: interviste, video del backstage e tanto altro.  Vi permetterà  inoltre di partecipare al concorso Enigmi4Clio che consentirà a quanti prenoteranno una Nuova Clio di partecipare all’estrazione di un viaggio ad Hollywood. Da qui alla presentazione della Nuova Clio Renault che avverrà il prossimo ottobre, avremo a disposizione ancora altre puntate e, se ci fossimo persi le precedenti, potremo rivederle sul canale Youtube o all’interno della community waiting4clio.

Il fascino del mistero, la brillante interpretazione di Luca Argentero, la linea della Nuova Clio, ci terranno incollati al nostro monitor ed alla web serie “The Waiting” per capire cosa accade e cosa accadrà ed essere i primi a raccontarla

Sapete cosa ne penso io? Secondo me la chiave del mistero è nella ragazza che ha riportato indietro la Nuova Clio. Ci vedo un parallelo perfetto tra il mondo "rallentato" che l'uomo vestito di scuro cerca di manifestare al nostro protagonista e la "dinamicità" e brillantezza rappresentata dalla ragazza che riporta la Nuova Clio. Infatti mi aspetto di vedere queste due "forze" scontrarsi, una contrapposizione che porrà il protagonista di fronte a due realtà che lottano e si contrappongono, ma non escludo l'ingresso a pieno, nel fascino misterioso che avvolge la storia, anche della protagonista femminile: l'affascinante Torriani.

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *