The Hybrid Space, l’installazione tecnologica di Toyota

The Hybrid Space

A Milano per una vera ed emozionante esperienza! Il mondo dell’ibrido si presenta al pubblico attraverso un percorso interattivo ad alto impatto tecnologico e a presentarlo è Toyota con il The Hybrid Space dove l’esperienza di guida si orienta verso una prospettiva unica e totalmente rivoluzionaria.

Entriamo e subito la tecnologia ci accompagna nella nostra esperienza: un enorme touchscreen ci permette di comparare l’ibrido con il tradizionale, motori di nuova generazione a confronto con i tradizionali quattro tempi a scoppio per comprenderne le differenze e i vantaggi delle nuove frontiere verdi. Il viaggio continua percorrendo il The synergy wall, un tunnel a tecnologia led dove sui muri, nel mentre si percorre il tunnel si può assistere allo sdoppiamento della propria figura, un “effetto hi-tech” che ci permette di apprezzare il concetto di duplicazione del movimento per spiegarci le sinergie dei motori elettrico e termico del sistema Hybrid.

Un’emozione continua ci spinge attraverso gli ambienti mirati ad introdurci al sistema di movimento “ibrido” una sorta di nuova frontiera del lifestyle che non è assolutamente nuova ma a Milano la Toyota ci illustra con una metodologia attualissima: tecnologica, interattiva, emozionale, fatta da noi, coinvolgendoci dall’ingresso fino all’uscita e salutandoci mentre in noi monta la curiosità, la voglia, l’esigenza di cimentarci in un test drive con i modelli ibridi di Toyota Motor Italia.  All’interno del The Hybrid Space, nulla è lasciato al caso, lo spazio è una continua proposta emozionale per apprezzare appieno nelle sue caratteristiche anche di potenza e performance l’emozione della “spinta” ibrida.

A Milano l’appuntamento ci attende tutti i giorni e tutti i giorni fino al 28 ottobre si rinnova l’emozionale esperienza della guida “ibrida”. Dalle 11:00 e fino alle 19:00 sarà possibile far parte di questo mondo, nuovo, ma che ha già radici forti.

Difatti Toyota e Lexus hanno maturato nei sedici anni di vissuto dell’ibrido un’esperienza enorme con la raccolta di dati a livello mondiale che ha permesso loro di essere tra i leader nella produzione di motori ibridi. The Hybrid Space è la loro “installazione interattiva” per portare a conoscenza del grande pubblico italiano la loro esperienza nel settore.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *