The Cube by Electrolux a Milano: tra design e buona cucina

Arrivato a Milano il 19 Dicembre, The Cube by Electrolux l’esperienza gastronomica del momento.
Un ristorante itinerante dal design scandinavo che viaggiando per le principali città europee vuole offrire il meglio della tradizione culinaria locale a chi vi fa visita. La struttura di 140mq, progettata per dare il massimo rilievo agli chef e alla loro cucina,
E’ al momento in Piazza del Duomo, dove in un turn over settimanale alcuni tra i più importanti cuochi italiani cucineranno le loro specialità con una selezione di ingredienti del nostro territorio.

Tra gli chef ricordiamo i fratelli Costaldi e Colleoni e Andrea Sari, recentemente premiato dalla stella Michelin. Chiunque fosse interessato può prenotare direttamente online: The Cube rimarrà a Milano fino al 26 Aprile per poi fare tappa a Londra e Stoccolma.

Se le vostre disponibilità economiche non vi permettono di provare quest’esperienza potete sempre tentare la fortuna partecipando al concorso realizzato in collaborazione con le riviste GQ e Glamour. Le riviste selezioneranno 8 donne e 8 uomini single che potranno godersi un blind date esclusivo presso The Cube. Se tra i buoni propositi per il nuovo anno avete scritto a cerco anima gemella e a mangiare meglio questa è l’occasione buona per iniziare a lavorarci su. Il concorso è aperto fino al 15 Febbraio e prevede due fasi di selezione: per la prima è sufficiente una foto e un testo sull’arte della conversazione durante il primo appuntamento; la seconda (riservata solo alle donne) vi obbligherà a mettervi in mostra in un breve video di presentazione sulla base del quale verranno scelte le 8 single vincitrici. Tutte le informazioni sono comunque presenti sul sito del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *