Telecom – Amo il Talento

Amo il talento

Il talento come veicolo per un futuro migliore per i giovani italiani. E’ questo il messaggio che lancia Telecom con il nuovo spot “Comunicare è condividere” che vede Chiara come protagonista e messaggera della massima espressione di come una giovane promessa possa raggiungere la notorietà e soddisfare appieno i propri sogni e sacrifici.

Telecom ripercorre negli spot lanciati per la nuova campagna la stria del successo che ha investito Chiara nel corso degli ultimi mesi, da quando dopo aver vinto la sesta edizione di X Factor e, preso parte alla scorsa edizione di San Remo, la giovane artista è diventata una cantante famosa e desiderata dal pubblico.

Il talento come elemento principale al fianco del merito, sono gli elementi che Telecom raccoglie nella sua campagna per evidenziare l’attenzione rivolta nello stanziare fondi per borse di studio destinate ai giovani neolaureati meritevoli ed al finanziamento delle start-up che saranno ssotenute attraverso il concetto di Working Capital. Telecom ricerca idee e talenti innovativi con l’intento di partecipare al rilancio strutturale dell’economia nazionale e riuscire in questo intento attraverso il programam di accelerazione d’impresa Changemakers.

Elementi principali della campagna Telecom sono oltre il talento la comunicazione e la condivisione, attività fondamentali in questa nostra epoca. La prima capace di avvicinare i popoli e le persone attraverso la tecnologia e dare loro la possibilità di trasmettere le proprie attività in tempo reale. La seconda, la condivisione, è l’elemento più attuale e portato in grande evidenza grazie alle comunità sociali che, ci consentono di porre all’attenzione delle masse globali tutte le nostre peculiarità e tutto quello che riteniamo voler condividere.

Forza fresca e dirompente che emerge, anzi erutta dalle energie talentuose che orbitano sul nostro pianeta. Telecom investe su di esse e ricerca tra loro le idee di comunicare e condividere per riproporre strumenti e occasioni per essere sempre più visti e porre in evidenza il proprio talento: #amoiltalento è la parola d’ordine, l’hashtag da utilizzare per rendere sempre più forte il nostro livello di comunicazione e condivisione… vi aspetto tutto e tutto il vostro talento da condividere…

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *