TAVECCHI lancia lo shop on line


Quella di TAVECCHI è una storia affascinante che comincia ormai più di 100 anni fa con una piccola produzione di agende, rubriche e oggetti in pelle, negli anni l’azienda cresce e si rafforza sino a diventare un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nel mondo della pelletteria business di classe, ed oggi, per restare al passo coi tempi, ha da poco inaugurato all’interno del proprio sito  www.tavecchi.it una sezione dedicata all’ e-commerce.
Un vero e proprio negozio virtuale in cui è possibile acquistare tutti i prodotti delle numerose linee del marchio: cartelle, borse professionali, piccola pelletteria, agende e un’ampia gamma di articoli destinati al viaggio e al tempo libero.
L’acquisto è semplice e intuitivo: si seleziona l’articolo, si clicca sul colore che si desidera, se disponibile si apre il carrello, dove è possibile modificare le quantità o aggiungere articoli e una volta confermata la scelta, si procede al pagamento che può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario. La consegna avviene su tutto il territorio nazionale, in Europa e nel Nord America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *