SUMMER & FUN CON LUMBERJACK E I DEE JAY DE LO ZOO DI 105

Lumberjack, il brand di calzature con la foglia d’acero, in summer tour con i dee jay più scatenati della radio italiana, i mattatori del programma culto Lo Zoo di 105.

Nei posti più cool e à la page delle località turistiche nazionali ed europee i protagonisti della radio più irriverente d’Italia – Dj Spyne, Dj Matrix, Manuel Negrini e Pippo Palmieri – daranno vita ad appuntamenti speciali all’insegna dell’adrenalina pura e dello spirito più libero.
Tante date, tanto divertimento e un solo denominatore comune: Lumberjack! I dee jay calzeranno, infatti, i modelli più cool della primavera estate 2013 firmati dal brand: calzature icona che uniscono alle caratteristiche performanti dettagli ricercati e un cotè sportwear casual assolutamente irrinunciabile.

Tendenza e passione per le coloratissime slip on proposte di Lumberjack caratterizzate da accostamenti cromatici vivaci e originali per vivere con stile il ritmo dello show radiofonico più sprezzante e divertente, da sempre record d’ascolto nella storia del pomeriggio radio italiano.
Da Otranto a Palma di Majorca, da Riccione a Grazper tutta l’estatei dee jay più amati dello zoo di 105 intratterranno, coinvolgeranno il pubblico e racconteranno, attraverso i programmi in diretta radiofonica, l’atmosfera che si respira nelle località più trendycon la solita trasgressiva allegria per la quale sono celebri.
Gli scherzi e le gag non mancheranno per appuntamenti di puro divertimento da vivere con lo stile di Lumberjack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *