Si amplia la famiglia di lampade in&out MESH Design Marco Acerbis per Platek

L’articolata famiglia di lampade Mesh, già composta dalle versioni a tavolo a cavo e batteria, applique, sospensione e da terra, si amplia ulteriormente.

Novità 2018 sono Mesh Limited Edition, una tiratura limitata in 100 pezzi del modello da tavolo, personalizzato grazie ad una collaborazione fra Marco Acerbis e Baolab, laboratorio di tendenze e materiali e con Mesh XL, nuova lampada a piantana dalla forte personalità. Entrambi i nuovi modelli saranno presentati presso lo stand Platek nel corso della prossima edizione di L+B Francoforte (18-23 marzo).

La collezione si amplia infatti con due nuovi modelli che saranno presentati in occasione di L+B.

Mesh – Limited Edition – tiratura limitata di 100 pezzi (50 per colore nelle versioni blu e rossa, di cui 25 a batteria e 25 a cavo), customizzata con colori e finiture speciali oltre che con il dettaglio del manico applicato a mano su ogni pezzo. L’intervento è nato da una collaborazione fra Platek e il designer Marco Acerbis e lo studio di tendenze e materiali Baolab (www.baolab.net).

Mesh XL – lampada a piantana – altezza 190 cm, ideale per personalizzare gli spazi all’esterno ma anche valida soluzione per un utilizzo indoor.