Semplifica la scelta… scegli con Nuroa

Nonostante le ulteriori liberalizzazioni previste in ambito immobiliare dagli ultimi decreti legislativi approvati dal governo Monti in Consiglio dei Ministri, il 2012 è iniziato con un sensibile aumento dei tassi d’interesse dei mutui.
Inoltre l’introduzione della cedolare secca sugli affitti non sta dando, né in termini di riduzione dell’evasione fiscale né per agevolazioni per gli affittuari, i risultati sperati. Così, per chi ha intenzione di comprare o cambiare casa, l’anno non si prospetta tra i più propizi.

Vista la situazione economica, che costringe tutti a tagliare via spese superflue, chi ha intenzione di acquistare o affittare un nuovo immobile può sfruttare le potenzialità di internet consultando i numerosi siti di annunci immobiliari presenti in rete.
Così facendo si potrà risparmiare sui costi d’intermediazione delle normali agenzie che spesso raggiungono costi considerevoli. Tra i siti che semplificano la ricerca della casa dei sogni uno tra i più comodi è Nuroa.

Questo motore di ricerca, lanciato in Italia a fine 2009, raccoglie infatti le offerte dei principali siti di annunci immobiliari – tra cui casa.it, immobiliare.it, easystanza.it … – permettendo a chi cerca di confrontare prezzi e caratteristiche dei vari appartamenti senza dover consultare siti diversi. Tra le funzionalità più interessanti quella che mette in evidenza gli immobili il cui prezzo è stato ribassato recentemente. Per chi è invece interessato alla vendita d’immobili con Nuroa l’unica alternativa al momento è pubblicare il vostro annuncio su uno dei partner del sito; nel giro di 24 ore la vostra offerta sarà inclusa anche sul motore di ricerca di Nuroa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *