Scatta la Sorpresa, il sorprendente Concorso Magnum by Tau-Marin

tau-marin

Vi andrebbe un’esperienza in grado di lasciarvi a “bocca aperta” e magari provare anche a vincere divertendovi? E allora, se non aspettavate altro, è arrivato il momento che fa per voi: il concorso Magnum Tau-Marin, tutto da giocarsi in rete, vi permetterà di partecipare a qualcosa di davvero unico, grazie all'iniziativa "Scatta la sorpresa".  

Io immagino quale potrebbe essere la mia espressione sorpresa se la rete mi scegliesse come vincitore di un viaggio sul Kilimangiaro… come fare per vincere? È semplice: dovete partecipare al concorso e fare presto perché io già ci sono, “sorpresissimo” e pronto a restare a bocca aperta con la novità Tau-Marin.

Allora, corrrete subito a postare la vostra foto e fate  “scattare la sorpresa” sulla pagina Facebook dedicata al concorso e sorprendetevi più di me, per vincere e lasciarmi a casa… magari proprio uno di voi sarà il fortunato a salire sul Kilimangiaro.

E per sorprendersi, basta provarlo… Magnum è davvero strabiliante con la sua testina più grande del 35% e con il suo design esclusivo ed unico, grazie ai colori in perfetto stile pop art, un’esperienza unica da far restare a bocca aperta, in grado di garantivi sempre una perfetta igiene orale.

Sulla pagina Facebook è sorprendentemente semplice partecipare al concorso e… scattare la sorpresa, potrai anche sfogliare la gallery delle immagini caricate dagli altri utenti e lasciarti prendere dall’entusiasmo, per capire come aggiudicarti uno dei dieci Magnum, messi in palio ogni giorno, e puntare al premio finale che Tau-Marin ha riservato al vincitore finale: un viaggio per due persone sul Kilimangiaro. 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *