SANTAROSSA Linea RATIO30

ratioPresentata in anteprima assoluta in occasione dell’edizione 2014 del Fuorisalone di Milano, RATIO30 è la nuova collezione per l’arredo giorno e notte del Gruppo Santarossa SpA.

Una collezione manifesto per incarnare più di 40 anni di know-how acquisito e una scelta di lavorazioni e di materiali che parla di futuro, sospesa tra rigore ed emozionalità della percezione.

RATIO30 è la collezione simbolo del nostro impegno; costituisce la sintesi di ciò che possiamo mettere in campo per sfidare il futuro – dichiara Enrico Lazzaro responsabile marketing Santarossa SpA –. Il progetto nasce da una rivisitazione di elementi di arredo del Razionalismo Italiano. Insieme all’opera di restyling, rispettosa di quelle linee rigorose e pure – continua Enrico Lazzaro– c’è la nostra competenza del fare, del costruire. L’amore e la conoscenza della materia prima, il legno, ci vengono da un lungo passato di esperienza artigiana. Ma il dettaglio della lavorazione e la scelta dei materiali guardano al futuro e all’innovazione”.