SAN VALENTINO: LE SCARPE DEL CUORE DI LUMBERJACK

 

Un pensiero d’amore e non solo, per la festa degli innamorati quest’anno c’è un nuovo modo per dirsi ti amo il prossimo 14 febbraio, un’esclusiva novità che lancia un messaggio per come dirsi e amarsi davvero. Come? Dicendoselo con un paio di scarpe create ad hoc e percorrere insieme un amore fantastico. L’idea o ancora meglio il progetto “d’amore” è stata lanciata da Lumberjack, brand mitico nella creazione di calzature sportswear e che per questo evento ha voluto capire fino in fondo come va vissuto il giorno più bello per tutti gli innamorati e festeggiarlo con il cuore e tutto se stessi!

Per questo ha creato una romantica versione del suo celebre boots, dedicata agli innamorati e declinata al maschile e al femminile:  la Beat In Love! Realizzate in morbido velluto, rosso per lei e nero per lui, hanno una particolare decorazione di cuori sulla parte posteriore.
Il legame d’amore è sottolineato dai contrasti delle cuciture, dei lacci e dei profili in raso: rosso su nero e nero su rosso. Perché l’amore è come un paio di scarpe: ne occorrono due e devono sempre combaciare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *