Sai di essere un creativo, tieniti pronto al via il Concorso Comicità di 16MM

16mm.it

Ti senti creativo? Credi di essere originale? E magari anche con un buon livello di comicità? E allora cos’aspetti, corri su 16mm.it ed iscriviti al nuovo concorso “PER NOI LA COMICITA’ è UNA COSA SERIA” e potrai vincere una valanga di premi e magari vedere il tuo lavoro inserito all’interno dei palinsesti televisivi Mediaset.
Non ti sembra vero e magari stenti a crederci… non ti resta che toccare  con mano, leggere il regolamento e ottenere tutte le informazioni necessarie direttamente sul sito www.16mm.it e tuffarti nella tua avventura da video maker creativo.

16mm.it

La partecipazione al concorso è completamente gratuita e ti offre la possibilità, sempre che sei maggiorenne, di poter partecipare e confrontarti con i lavori di altri video maker. Il tuo lavoro potrà proporre nuovi personaggi o gruppi ma comunque esprimere con originalità battute nuove e divertenti storie. Il concorso avrà inizio il prossimo 7 maggio e avrai a disposizione sessanta giorni per caricare il tuo video che non dovrà superare la durata di 5’00’’.  I lavori saranno giudicati su base tecnica, ossia verranno presi in considerazione gli aspetti tecnici relativi all’immagine, all’audio, al montaggio ed al tipo di ripresa e, cosa ancor più importante, saranno giudicati per la loro originalità. Ai vincitori andranno premi per un valore di 4000 euro in carte prepagate e gadgets brandizzati 16mm.it come T-shirt, cappellini e teli mare.

Cos’altro dirti per convincerti a partecipare: tira fuori la tua videocamera e il tuo talento e mettiti in gioco, ti aspetto su 16mm.it per apprezzare la tua comicità e sono certo che, almeno un po’ di risate sarai capace di strapparle… e magari sarai proprio tu il vincitore di questo nuovo fantastico concorso.

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *