ROBERTO FARNESI DA E-Gò PER LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT DI MILANO

Una  t shirt tribal chic in limited edition by E-gò il 6 settembre alla boutique di via Manzoni 38. E-gò partecipa alla Vogue Fashion’ Night Out di Milano con uno special guest:  Roberto Farnesi, il bell’attore toscano, che sarà presente dalle ore 21.00 nella boutique di Via Manzoni 38 per incontrare le sue numerosissime fan.

E non solo.

La maison, che fa capo ad Antress Industry spa, ha creato una t shirt tribal chic in limited edition che sarà messa in vendita solo per la serata  del 6 settembre: un classico must have reso unico da una stampa animalier assolutamente attuale.

Un capo unico che potrà essere acquistato con la complicità di Roberto Farnesi: noto al grande pubblico per essere stato protagonista delle fiction “100 Vetrine” e de “Le Tre Rose di Eva”, l’attore dagli occhi di ghiaccio ha recentemente rivelato di essere alla ricerca dell’anima gemella…

In un notte sola si potrà tentare di catturare il cuore del bell’attore aiutando anche i territori e le popolazioni duramente colpiti dal terremoto: l’intero ricavato della vendita della t-shirt, infatti,  sarà infatti devoluto a sostenere la ricostruzione  delle zone terremotate dell’Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *