ROBERTO FARNESI ACCOLTO DA UNA FOLLA DI FANS NELLA BOUTIQUE DI E-Gò PER LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT DI MILANO

 

Special guest di E-gò in occasione della Vogue Fashion’ Night Out di Milano Roberto Farnesi che è stato accolto nella boutique di via Manzoni da una folla di ragazze, da ore in fila per conoscere da vicino il loro idolo.  

Il bell’attore toscano, accompagnato dalla stilista della maison Sonia De Nisco, si è prestato per ore a farsi fotografare e a firmare autografi senza mai perdere il sorriso.

E non solo.

Anche le bellissime Ellen Hidding e Barbara Snellenburg   sono passate in boutique per festeggiare la notte della moda: bellissime e simpaticissime, la conduttrice olandese e l’attrice tedesca hanno ammirato la nuovissima collezione autunno- inverno della maison. 

Per la fashion night, poi, E-gò ha creato una t-shirt in limited edition: un pezzo unico, andato letteralmente a ruba, che con scampoli di tessuto animalier, assolutamente attuale, riproduceva le forme di un fiore!

Un vero must have che i numerosi ospiti dell’evento hanno potuto acquistare direttamente dalle mani di Roberto Farnesi e il cui ricavato contribuirà a sostenere la ricostruzione delle zone terremotate dell’Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *