RIAPRE LO STORICO FLAGSHIP STORE FERRAGAMO DI HONG KONG

RIAPRE COMPLETAMENTE RINNOVATO E AMPLIATO LO STORICO FLAGSHIP STORE SALVATORE FERRAGAMO PRESSO IL MANDARIN ORIENTAL DI HONG KONG

Salvatore Ferragamo, uno dei marchi del lusso più conosciuti nel mondo, annuncia la riapertura dello storico flagship store nel Mandarin Oriental a Hong Kong, completamente rinnovato.
Situato nel cuore di una delle aree più esclusive dello shopping internazionale, lo store di Salvatore Ferragamo a Hong Kong è stato aperto nel 1986 ed è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento in città.
Il flagship store, che dopo il rinnovo si estende su una superficie di circa 350 metri quadrati, propone le collezioni uomo e donna del brand ed è articolato in aree dedicate alle varie categorie di prodotto: dalle calzature alle borse; dagli occhiali ai profumi; dagli orologi alla seta; dagli accessori al RTW uomo ai gioielli.

L’interno della boutique richiama le caratteristiche di lusso ed eleganza dello stile Ferragamo, proponendo un ambiente sobrio e raffinato, allestito secondo il concept degli store Salvatore Ferragamo di tutto il mondo. I colori, gli arredi e la struttura degli spazi sono stati accuratamente calibrati per avvolgere i clienti in un’atmosfera intima e per offrire una shopping experience contemporanea.
In occasione della riapertura dello storico flagship store rinnovato, Salvatore Ferragamo ha presentato ufficialmente nella Greater Cina “L’Icona Ferragamo”, un progetto online sviluppato per celebrare e riscoprire Vara, la scarpa femminile più conosciuta del brand. Per il lancio dell’iniziativa, il fotografo Cedric Buchet – basato negli Stati Uniti – ha realizzato una serie di scatti catturando nelle sue immagini i diversi momenti della giornata di alcune donne iconiche, che interpretano nel loro stile personale la Vara e la Varina. Le foto del progetto sono online nella Greater China sul sito internet del Gruppo nella sezione “L’Icona Ferragamo.

Salvatore Ferragamo S.p.A.
Salvatore Ferragamo S.p.A. è la capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei principali player del settore del lusso le cui origini possono farsi risalire al 1927. Il Gruppo è attivo nella creazione, produzione e vendita di calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta e altri accessori, nonché profumi per uomo e donna.
La gamma dei prodotti si completa, inoltre, con occhiali e orologi, realizzati su licenza da terzi. Attenzione all’unicità e all’esclusività, realizzate coniugando stile, creatività e innovazione con la qualità e l’artigianalità tipiche del Made in Italy, sono le caratteristiche che contraddistinguono da sempre i prodotti del Gruppo.
Con oltre 3.000 dipendenti e una rete di oltre 610 punti vendita monomarca al 30 settembre 2013, il Gruppo Ferragamo è presente in Italia e nel mondo attraverso società che consentono di presidiare il mercato europeo, americano e asiatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *