Renato Balestra Cerimonia Uomo, collezione Primavera Estate 2013

La nuova collezione Primavera Estate 2013 di Renato Balestra Cerimonia Uomo, prende ispirazione da un’accurata ricerca di materiali e nuovi effetti cromatici.

Ogni modello della collezione vive di luce propria: piccoli tagli, applicazioni e giochi cromatici conferiscono un particolare connubio tra il classico ed il moderno; senza però tralasciare l’importanza dell’eleganza e dello stile di Renato Balestra.

Abiti comodi e morbidi, sia nella silhouette che nei volumi, si uniscono ad altri dai tagli ricercati ed innovativi, dalle forme più asciutte e moderne.
I “classici intramontabili” Renato Balestra come lo smoking, il tight, il mezzo tight e il frak, sono perfetti per il Red Carpet.

La gamma cromatica spazia da nuances neutre, come a voler scandire un ritmo lento e piacevole, fino ad arrivare alle tonalità più scure di grigi energici e rigorosi che ben si integrano al colore caratterizzante dello stile: il blu Renato Balestra, simbolo di eleganza e raffinatezza.
Immancabile l’abito nero, colore che dona a colui che lo indossa incisività e carattere.

La collezione viene impreziosita da esclusivi accessori come cravatte, cravattoni, papillon e pochette che trasmettono un’immagine curata e attenta per un perfetto total look; le camicie dai molteplici colli e con dettagli unici e originali, caratterizzano la proposta cerimonia.

Completano la collezione cinture con fibbie personalizzate e scarpe dalle forme lineari realizzate in pellami di pregiata qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *