REFRIGIWEAR PRESENTA IL BOMBER NEW BASIC Collezione Primavera Estate 2013

Per la Primavera Estate 2013 Refrigiwear, brand storico del Gruppo Sixty, segna un deciso ritorno alle origini con modelli dalla forte personalità reinterpretati grazie a elementi iconici.

Dettagli sorprendenti, tagli di precisione e un appassionante gioco di forme e di proporzioni per le due anime che caratterizzano la collezione. Da una parte lo stile minimal contraddistinto da capi culto e dall’allure metropolitana; dall’altra un mood più luxury con un’impronta più glamour e cosmopolita. 

Una  collezione dominata dal colore con sfumature energiche e forti.

Must have il best seller di Refrigiwear, il bomber Summer Ainslie dallo stile classico,  reinterpretato in chiave estiva e capace di mixare il suo carattere evergreen con un gusto più contemporaneo. Supertecnologico ed extraleggero, completamente idrorepellente e traspirante, è realizzato in nylon tecnico dalla tela armaturata, con una forma ergonomica che assicura una perfetta vestibilità.  In autentico stile Refrigiwear il plus del dettaglio delle tasche: quelle superiori con pattina, chiuse da bottone smaltato con logo argento e quelle inferiori macro e portaoggetti, dalla forma trapezoidale. La palette cromatica si concentra le sfumature urbane e si focalizza su tinte polvere ed eleganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *