REFRIGIWEAR APRE IL SUO ARCHIVIO VINTAGE ALL’HI-TECH


Refrigiwear reinterpreta i modelli-icona del passato in chiave contemporanea. I capi storici tornano protagonisti e danno vita a look energetici ma dal sapore vintage: forte identità e altissima qualità sono le parole chiave.

MAPLE e ROURKE sono i best seller di questo special product dal tocco vintage.

MAPLE è un giaccone trequarti, con elastico in vita e ricco di dettagli: taschini invisibili sul petto, cappuccio in nylon richiudibile, collo staccabile con pelliccia 100% eco e polsini in lana. È realizzato con l’esclusivo sistema anti-vento, brevettato dal brand.

Il bomber top è ROURKE: dotato di cappuccio staccabile e  bordato di pelliccia di marmotta,  è rifinito nei polsi e nel fondo da coste in maglia a contrasto.

Da sempre Refrigiwear pone massima attenzione alle finiture e all’elevato contenuto tecnologico dei suoi tessuti: il must è il nylon idrorepellente, resinato, dalla mano croccante, che conferisce un effetto oleato dall’aspetto used per dare ai capi un sapore squisitamente retrò. Fedeli alla tradizione rimangono anche i dettagli, come l’iconico taschino superiore in pelle nera martellata che interrompe la trapunta verticale; e la pattìna extra-large, dalla forma trapezoidale, che chiude le tasche inferiori. All’interno, la rete tecnica Refrigiwear, nera e argento, con bordature in gomma spalmata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *