PUROTATTO APRE A MILANO IN ZONA TORTONA IL SUO PRIMO TEMPORARY SHOWROOM COMMERCIALE

PUROTATTO apre a Milano il suo temporary showroom commerciale posizionandosi nella centralissima Zona Tortona, cuore commerciale della Milano modaiola.

PUROTATTO, giovane brand già noto per l’esclusiva scelta dei tessuti naturali come la FIBRA DI LATTE quali elementi distintivi, giunto alla quarta stagione commerciale, decide di inaugurare uno spazio dedicato proprio nel cuore commerciale della Milano modaiola in Via Forcella 13, in piena Zona Tortona.

Un ambiente delicato, naturale, caratterizzato dal predominio del bianco e dalla presenza di elementi naturali. Assi bianche in legno rovinato con rami gambe per il grande tavolo retrò chic, vecchi tronchi di albero dal sapore vissuto utilizzati come appenderia, una grande amaca per riportare alla memoria le giornate di relax vacanziero. Il tutto avvolto dalla fragranza PUROTATTO che sprigiona nell’aria un profumo fresco e talcato.

L’intero ambiente è studiato per riflettere le caratteristiche del brand e dar risalto alla nuovissima collezione P/E 2013 in cui i colori predominanti, azzurro cielo, giallo limone, fucsia azalea e verde bottiglia si uniscono ai colori più pastello che vanno dal bianco ottico al tortora.

I capi si alternano per soddisfare ogni esigenza dai cappottini bon ton “stampa tappezzeria” alle camicette fresche e colorate, abitini di garza e seta e maglieria in lino. Per non dimenticare il beach wear: costumi e copri costumi dalle stampe geometriche o tinta unita.

Inoltre tutta la collezione delle t-shirt in Fibra di latte, 100% naturale morbidissima e traspirante sulla pelle. Forme basiche ma anche abitini e bluse drappeggiate e lavorate con applicazioni dai colori vivaci e allegri. Come l’estate comanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *